Il nuovo anno è iniziato, si è appena rientrati a lavoro, ma il pensiero fisso è uno: le prossime ferie.
Pensare alle vacanze aiuta ad alienarci dallo stress del lavoro, una volta arrivati a gennaio tutto sembra in discesa e vicino, anche il fatidico giorno della partenza per le vacanze estive.
Prenotare in anticipo o all’ultimo minuto? Un grande dilemma.
Organizzarsi e muoversi per tempo è, di certo, la scelta migliore. Diciamoci la verità, chi è costretto ad aspettare l’ultimo minuto rischia soltanto di accumulare più stress, amplificare “l’ansia da pianificazione”. Non essere a conoscenza del proprio piano ferie rende tutti più nervosi, irrequieti e… (attenzione!) meno concentrati sul lavoro.
Chi prenota prima, oltre a sentirsi già un po’ in vacanza, può approfittare di scontistiche e offerte, assiccurandosi prezzi più bassi, e soprattutto scegliere la soluzione ideale tra una più vasta gamma di prodotti disponibili.
Contattaci per un preventivo, Pineto Appartamenti ha deciso di bloccare i prezzi fino al 31 gennaio, così da farti usufruire delle promozioni già ottenute l’anno scorso. Per chi sceglie i nostri appartamenti per la prima volta, invece, avrà uno sconto del 10% sul prezzo di listino.
Se è vero che chi prenota entro marzo ha più probabilità di assicurarsi la vacanza perfetta, perché aspettare? La vacanza migliore si prenota in anticipo e...a Pineto!