Nei periodi estivi e soprattutto in alta stagione, il check-in è di sabato: dalle 16.30 alle 19.30. La durata minima del soggiorno è di una settimana. Nei periodi di bassa stagione è possibile prenotare anche soggiorni più brevi. Per esigenze particolari o check-in in orari diversi da quelli previsti contattaci con un certo preavviso, così da poter organizzare al meglio il tuo arrivo.
Nei periodi di alta stagione, l’appartamento deve essere lasciato il sabato entro e non oltre le ore 9.30 del giorno di partenza. A partenze oltre l'orario previsto verrà trattenuto l'importo corrispondente di una notte.
Per confermare la prenotazione è necessaria una caparra del 20% o del 30%, in base alla tipologia di alloggio e alla durata del soggiorno. Tutte le informazioni necessarie per il versamento della caparra confirmatoria saranno contenute nel contratto.
Alla consegna delle chiavi è richiesta una cauzione che verrà restituita alla partenza se l’appartamento non ha subito danni e viene lasciato pulito. L’importo della cauzione dipende dalla tipologia dell'alloggio ed è specificato nel contratto.
L’appartamento deve essere lasciato nelle condizioni di pulizia in cui è stato trovato. Si prega di svuotare il frigorifero, il bidone dell’immondizia e di non lasciare stoviglie sporche. La pulizia finale è obbligatoria. In alternativa sarà detratto dalla cauzione un importo che varia da € 50,00 a € 70,00, in base alla tipologia di appartamento.
All'interno degli appartamenti è severamente vietato fumare. Eventuali spese dovute a danni di bruciatura o a lavaggi extra per tende o biancheria saranno trattenute dalla cauzione.
Godiamoci la vacanza e il meritato riposo. Evitiamo rumori molesti negli orari di “siesta” (fino alle 16.00) e in tarda serata. Rispettiamo le regole del quieto vivere ed entriamo a far parte della vita del paese.
Crediamo fermamente nella tutela dell’ambiente e ogni appartamento è dotato di tutto l’occorrente per fare una corretta raccolta differenziata. In ogni appartamento troverai le istruzioni e il calendario.